Viaggi di Nozze

Viaggi di nozze indimenticabili

Se ciò che stai cercando non è un semplice viaggio di nozze, ma la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, un’esperienza da ricordare per tutta la vita, allora affidati ai nostri consigli. Dal 1998 siamo gli specialisti dei viaggi di nozze e conosciamo ogni dettaglio delle destinazioni più affascinanti, dei luoghi più romantici, delle esperienze più memorabili. Con CartOrange hai a disposizione un tuo Consulente, un esperto che ti segue in ogni passo dell'organizzazione del viaggio

nozze.jpeg

Maldive

Il sogno maldiviano è la perfetta realizzazione di un viaggio di nozze indimenticabile. 26 atolli, acqua cristallina, barriera corallina e resort per una vacanza romantica. Oltre a rilassarti, puoi fare tante emozionanti esperienze: immersioni e snorkeling per ammirare la fauna marina, escursioni su un “dhoni” l’imbarcazione maldiviana tipica dei pescatori del posto oppure su un catamarano per un tour delle isole. Il viaggio di nozze si corona soggiornando in una villa overwater ovvero su una lussuosa palafitta con pavimento in vetro per ammirare il mare.

maldive.jpeg

Luna di miele alle Bahamas

Il nome di quest’arcipelago, composto da circa 700 isole di cui 30 abitate, evoca immediatamente un mare da sogno e lunghe spiagge bianche orlate di palme: un viaggio di nozze alle Bahamas è la scoperta di isole dal fascino unico, frequentate dal jet set americano fin dagli anni Trenta, e di piccoli paradisi incontaminati dove la natura è protagonista con i suoi incredibili colori. Ogni isola ha una sua peculiare identità ed offre esperienze indimenticabili: la scelta migliore è quella di muoversi con piccoli aerei o in barca, per un itinerario alle Bahamas alla scoperta di questo incantevole arcipelago circondato da un mare trasparente. 

bahamas.jpeg

Polinesia Francese

 

Le isole della Polinesia rappresentano un vero e proprio paradiso terrestre nel cuore del Pacifico: le destinazioni perfette per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, ma ideali anche per chi voglia concedersi coccole esclusive e godersi una vacanza in pieno relax. Ci sono tante esperienze di coppia da poter organizzare tra massaggi con rituali antichi e voli in parasailing, per questo e molto altro la Polinesia è la meta perfetta per un viaggio di nozze romantico e indimenticabile.

polinesia.jpeg

Immensi panorami d'Australia

Questo viaggio inizia nel Northern Territory, una regione vastissima che comprende alcuni dei più spettacolari parchi australiani ed è il cuore della millenaria cultura aborigena. L'itinerario parte da Darwin, porta di accesso a ben tre aree naturali protette: il Kakadu, che nel fitto della lussureggiante foresta tropicale conserva antichissime pitture rupestri; il Nitmiluk caratterizzato da gole scavate dal fiume Katherine e l'incantevole parco nazionale Litchfield, dominato dal suono delle cascate. Da Darwin prosegui nel cuore rosso del continente per ammirare il sacro monolite di Uluru, incastonato del deserto dell'outback e venerato dalla popolazione indigena Anangu. Nessuna immagine o racconto può ricreare la profonda suggestione che questa terra ancestrale trasmette: bisogna viverla.

australia.jpeg

Seychelles

Isola principale delle Seychelles, Mahè è la più grande e la più abitata di tutto l’arcipelago, un incredibile melting pot di culture e tradizioni. A Victoria, la capitale più piccola del mondo, visita il piccolo mercato Sir Selwyn Selwyn-Clarke Market, perfetto per i tuoi souvenir, e ricorda di scattare una foto al suo Big Ben in miniatura, testimone del passato coloniale dell’isola.  Non perderti poi il Tempio induista di Sri Navasakthi Vinyagar con il suo ingresso dai colori cangianti, in netto contrasto con la piccola chiesa cattolica tutta bianca che trovi poco lontano. Visita il Jardin du Roi che continua la tradizione della coltivazione delle spezie, e scopri i loro segreti e gustati un pranzo nel ristorante adiacente, che cucina proprio con i prodotti coltivati nel giardino.

Seychelles-Isola-di-La-Digue.webp